Analizzare, definire, segmentare, intercettare i bisogni, le preferenze, i credi, le attitudini, le intenzioni del turista sono compiti dell'analista descritti nel volme fruendo di una ricca bibliografia internazionale e di importanti esperienze sul campo. Il volume è strutturato in tre parti, la prima classifica e definisce l'oggetto della ricerca, il modello teorico del comportamento di chi viaggia ed il processo decisionale del manager turistico per comprendere le sue esigenze informative. La seconda enuclea il modello di analisi della domanda turistica nell'ottica del marketing del territorio. La terza delinea il processo di ricerca per segmentare il mercato turistico e per valutare il livello della soddisfazione del turista.
Le ricerche di marketing nel turismo leggere online ebook
Scaricare PDF eBook in italiano Le ricerche di marketing nel turismo
Felice Vertullo leggere online libro
Sunday, May 6, 2018
Le ricerche di marketing nel turismo pdf - Felice Vertullo scaricare il libro
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.